Orbs o polvere la storia infinita

0

Orbs o polvere la storia infinita

In questo video propongo alcune sfere di luce che girano attorno a me mentre stavo nel letto a Domaso sul lago di como,riprendo per svariati minuti queste sfere,da notare che nel primo spezzone del video si possono notare i miei piedi poi mi infilo nel letto sotto le coperte perchè avevo freddo per marcare il fatto che la finestra era chiusa e quindi animali tipo moscerini mosche o altri tipi di insetti non erano presenti nel locale,la registrazione è stata effettuata con la modalità notte con un faretto di supporto,l’ultimo spezzone di video accendo la luce della telecamera  quindi il  flash.Da notare alcune traiettorie particolari non determinate da polvere,ma da qualcosa di diverso,altra cosa da notare  sembra che quando accendo la telecamera si nascondono per non farsi notare e quindi una sorta di intelligenza strutturale propria.Prossimamente vorrei vederci chiaro su questo fenomeno ho in mente un esperimento molto particolare vediamo cosa uscirà fuori,come sempre il risultato sarà pubblicato.

Orb (fenomeno) Orb è un termine di lingua inglese che definisce un effetto ottico risultante in piccole sfere (somiglianti a globi di luce) che talvolta appaiono nelle immagini fotografiche o nei filmati pur non corrispondendo ad oggetti visibili ad occhio nudo.

Orbs cosa sono realmente? Ci sono svariate teorie scientifiche  ma nessuna prova reale di una verità inconfutabile.Gli Orbs (o Esvap) sono delle piccolissime sfere di grandezza inferiore ad un granello di sabbia costituite da 2 campi elettromagnetici, un campo elettromagnetico esterno caricato negativamente e un campo elettromagnetico interno più piccolo caricato positivamente. Con questa configurazione gli Orbs non riflettono la luce ma si limitano a deviarla risultando invisibili. Questa configurazione possiamo definirla Fase Morta o Oscura.

Gli Orbs diventano visibili quando il campo elettromagnetico esterno inizia a caricarsi positivamente accumulando cariche positive presenti nell’aria e di conseguenza il campo elettromagnetico interno inizia a caricarsi negativamente. L’inizio di questo processo di carica è definibile Fase di Carica, in questa Fase gli Orbs sono poco visibili e poco brillanti, la quantità di fotoni che riescono a riflette è molto scarsa. Questa è la Fase in cui di norma si possono vedere facce o disegni all’interno degli Orbs.

Quando la carica del campo elettromagnetico esterno è totalmente positiva e di conseguenza la carica del campo elettromagnetico interno è totalmente negativa gli Orbs raggiungono la massima brillantezza riflettendo la totalità dei fotoni della luce da cui sono colpiti. Questa Fase è definita Fase di Espulsione. Caratteristica peculiare di questa Fase è la presenza di cerchi concentrici all’interno della sfera luminosa che non dipendono dagli Orbs ma è un effetto di riverbero della luce del flash che rimbalza tra i campi elettromagnetici.

I due campi elettromagnetici poi si scaricano tornando alle cariche originarie, questo momento è definito Fase di Scarica e si può notare un alone circolare esterno agli Orbs ben definito ed un cerchio interno che appare come un velo più trasparente.

Per un approfondimento maggiore potete visionare un Blog molto interessane di michela marini grazie per il suo contributo

http://ragazzaindaco.blogspot.it/2014/09/fenomeno-orbs-tutto-quello-che-serve.html

Brethren, Arise di Chris Zabriskie è un brano autorizzato da Creative Commons Attribution (https://creativecommons.org/licenses/by/4.0/)
Fonte: http://chriszabriskie.com/darkglow/
Artista: http://chriszabriskie.com/

 

0

Condividilo!

Informazioni su Adamo

Adamo Paranormal raccoglie testimonianze materiale audio,visivo e fotografico di comunicazione e interazione con le entità.Faccio sessioni di metafonia e metavisione tutti i risultati saranno messi a disposizione di tutti.

Sito web

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE