Cheope. La fabbrica dell’immortalità. La vera storia di chi eravamo

Cheope. La fabbrica dell’immortalità. La vera storia di chi eravamo

Il nuovo libro di Corrado Malanga apre orizzonti e fornisce nuovi strumenti di indagine volti a svelare uno dei più grandi enigmi della storia dell'umanità: da chi, e soprattutto, con quale scopo fu costruita la Piramide di Cheope? Con il suo incedere logico e scrupoloso, Malanga mette in discussione tutto il sapere convenzionale, passando a un vaglio impietoso le tante – troppe – lacune, omissioni e contraddizioni della “storia ufficiale” fino a sgretolare completamente la versione che fino ad oggi ci hanno indotto a credere. Facendo poi leva sulle evidenze scientifiche disponibili e utilizzando la logica del buonsenso privo di paraocchi, giunge a delineare la connessione che lega le Piramidi di Giza e le altre inspiegabili costruzioni megalitiche sparse in tutto il mondo, con gli esseri umani dai crani allungati, le razze aliene e un'antica civiltà prediluviana. Un libro che ci conduce in un viaggio attraverso i grandi misteri del passato per ricostruire la storia di chi eravamo e farci comprendere in che direzione ci stiamo muovendo: un passo fondamentale per riappropriarci della libertà di decidere del nostro futuro.

Descrizione prodotto

Dalla seconda/terza di copertina

Nato a La Spezia nel 1951, Corrado Malanga è stato Ricercatore in Chimica organica presso il Dipartimento di Chimica e Chimica Industriale dell’Università degli Studi di Pisa, nonché autore di diverse pubblicazioni su riviste scientifiche internazionali. La sua grande fama nasce dalla ricerca nel campo degli ufo, che porta avanti da oltre trent’anni e nell’ambito della quale ha formulato tesi di straordinaria originalità e importante stimolo, in particolare in merito al fenomeno delle abduction aliene.

Dalla quarta di copertina

Una profonda immersione fino al cuore più misterioso dei grandi enigmi della civiltà umana per scoprire da chi e perché fu costruita la Piramide di Cheope. Malanga passa a un vaglio impietoso le tante – troppe! – lacune, omissioni e contraddizioni della “storia ufficiale” e non, fino a sgretolare completamente la versione che ci hanno sempre raccontato, offrendoci un’elettrizzante ricostruzione che fa leva sulle evidenze scientifiche e utilizza la logica del buonsenso privo di paraocchi. Esiste infatti una profonda connessione – misteriosa, ma paradossalmente sotto gli occhi di chiunque abbia davvero voglia di vedere – che lega le Piramidi di Giza e le altre inspiegabili costruzioni megalitiche sparse in tutto il mondo, con gli esseri umani dai crani allungati, le razze aliene e un’antica civiltà prediluviana. Un fil rouge che Malanga segue in modo implacabile e instancabile schivando i depistaggi dei poteri forti, scavando sotto gli insabbiamenti, mettendo in discussione ogni certezza preconfezionata, fino a ricostruire, pagina dopo pagina, la storia di chi eravamo: una conoscenza indispensabile per comprendere in che direzione ci stiamo muovendo e quindi riappropriarci della libertà di decidere del nostro futuro.
Ordina ora!
Informazioni sul libro

Dettagli prodotto

  • Editore ‏ : ‎ Spazio Interiore; 1° edizione (1 luglio 2023)
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Copertina flessibile ‏ : ‎ 216 pagine
  • ISBN-10 ‏ : ‎ 8894906434
  • ISBN-13 ‏ : ‎ 978-8894906431
  • Peso articolo ‏ : ‎ 250 g
  • Dimensioni ‏ : ‎ 14 x 14 x 2 cm
Dettagli
Genere: Universo e Alieni
Tag: Libri consigliati
ASIN: 8894906434
Ordina adesso
Acquista da Amazon
Divulgazione della connessione materiale: alcuni dei collegamenti nella pagina sopra sono "collegamenti di affiliazione". Ciò significa che se fai clic sul link e acquisti l'articolo, riceverò una commissione di affiliazione. Sto rivelando questo in conformità con la Federal Trade Commission 16 CFR, Part 255: "Guide riguardanti l'uso di approvazioni e testimonianze nella pubblicità."
WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE