Canalizzazione medianica di mio Zio

canalizzazione medianica
0

Canalizzazione di mio zio passato oltre il 07/12/2021 il giorno dopo mi sono attivato per cercare di aiutarlo il prima possibile,grazie alla mia cara Amica lo contattiamo e gli facciamo capire che non è piu nella nostra dimensione. A distanza di quasi un annetto volevo sapere come stava e allora lo abbiamo contattato ed è arrivato un suo messaggio.

Ciao Adamo, stavo pensando di parlare con tuo zio Giuseppe… ma dovevo rivedere il cognome… Non ho avuto tempo che ho sentito dire eccomi! Era pronto 😀, ma gli ho detto di aspettare un attimo perché volevo vedere con il cognome, se era proprio lui… Ho ripetuto nome e cognome ed è proprio lui… é qui che scalpita, però molto gentilmente ha capito ed ha aspettato. Ora lascio parlare lui…

Ciao Adamo, non sai quante volte ho benedetto la tua scelta di aiutarmi insieme alla tua amica… Non sai quanto bene mi hai fatto, perché io non credevo davvero che esistesse un dopo, invece è molto più reale della vita che pensavo di fare li sulla Terra. Ora sembra il contrario di aver fatto un sogno lì… ma ne sono felice perché ho vissuto e compreso molte cose… Ricorda qui viene valutato ogni cosa e anche fare un lavoro come il mio con passione equivale ad amore per gli altri e per me stesso. Tu ne fai tanto di bene ed è proprio grazie a te che non ti sei fermato al piano terreno mi hai dato la possibilità di vedere e vivere oggi tutto questo… Beh l’abitudine terrena di dire oggi per voi, perché qui è senza tempo e non si dice… Non sai che sensazione inspiegabile comprendere che non si invecchia più (qui sorride)… qui si ritorna un po’ più giovani, e questo mi ha fatto molto piacere 😄… (beh qui sorride alla grande). Comunque i legami restano e noi un po’ si soffre per i propri cari… che non comprendono questo mondo di qua… perdono tanto!!! Ora ho lasciato quel lavoro che facevo e quel luogo, mi era stato dato per comprendere… Ora sono in un’altro luogo, molto bello vicino a un lago e tanto verde ed è bellissimo e c’è una pace… non con il significato terreno… questa pace la definirei come un abbraccio d’amore Paterno e immenso… mi aiuta a comprendere e capire anche me stesso… Non ho mai provato una cosa simile nemmeno la metà della metà… Beh indescrivibile! Ci tenevo ad avere un contatto con te e ne ho approfittato della tua cara amica perché ho visto in lei ed è per questo che mi sono fidato e osato (qui mi ringrazia), ti ringrazio perché grazie a te sono potuto arrivare fin qui, al tuo interessamento e grazie soprattutto per volermi bene ed avermi fatto tanto bene gratuitamente!!! Un saluto alla tua cara mamma e un abbraccio a voi due… e col permesso del Padre Celeste mando una santa benedizione a te Adamo ed esteso anche al resto della famiglia. Per te Adamo un grazie dal cielo da zio Giuseppe!!!

Adamo io non aggiungo altro, anch’io come tuo zio ti ringrazio tantissimo, perché quando ho questi contatti così belli arricchiscono anche me… oltre a sentirmi ricaricata energeticamente! 🙏🏻❤️

0

Condividilo!

Informazioni su Adamo

Adamo Paranormal raccoglie testimonianze materiale audio,visivo e fotografico di comunicazione e interazione con le entità.Faccio sessioni di metafonia e metavisione tutti i risultati saranno messi a disposizione di tutti.

Sito web

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE